Fotografa di famiglia Genova | Villa Serra
Quando Flavia, la mamma della piccola Laura, mi ha contattato per chiedermi di fotografare la sua famiglia, ero davvero molto felice.
Adoro i bambini, sono zia di 4 splendide pesti e mi diverto come una matta a passare del tempo con loro.
I bambini sanno sempre stupirti e possono insegnarti un’infinità di cose.
Quando ho domandato loro se avessero un posto “del cuore” mi han risposto che avrebbero avuto piacere di passare un pomeriggio a Villa Serra, un bellissimo parco nell’entroterra di Genova, dove qualche anno prima si erano sposati.
Ci siamo trovati li un sabato pomeriggio e abbiamo trascorso un paio d’ore insieme.
Fin da subito io e la piccola Laura siamo entrate in sintonia, è stato come passare del tempo con qualcuno conosciuto da sempre.
Abbiamo giocato a palla, fatto le bolle di sapone, mangiato un bel gelato, insomma un perfetto sabato pomeriggio al parco raccontato attraverso i miei occhi.
È stato davvero molto divertente essere la loro fotografa di famiglia e soprattutto sono stata felicissima quando Flavia mi ha scritto questa mail:
“Innanzitutto grazie della tua disponibilità sabato: ci siamo proprio divertiti! La piccola Laura era entusiasta e, tornati a casa, voleva fare le foto alle sue bambole!!!
Ci siamo sentiti proprio a nostro agio, soprattutto Marco che non è un gran estroverso e di solito non ama essere fotografato.”
Ecco il mio pomeriggio con Laura e la sua famiglia.
Buona visione.



















