Manuela+Roland // VILLA PASSO D’ORO, GENOVA2018-11-24T15:57:45+00:00

Project Description

Matrimonio a Villa Passo d’Oro, Genova

Data | 26 Maggio 2018

Sposa | Manuela

Sposo | Roland

Location | Villa Passo d’Oro

Manuela e Roland abitano a Londra ed hanno deciso di venire a coronare il loro amore a Genova, città natale della sposa.

Roland ha iniziato questa splendida giornata circondato dai familiari più stretti, la mamma, la zia, la sorella, alcuni amici, il fratello e i suoi fantastici nipoti in un appartamento nel quartiere di Albaro.

Manuela invece ha deciso di svolgere la sua preparazione nella casa dei genitori, insieme a mamma, papà e uno dei fratelli di Roland suo personale make-up Artist per l’occasione.

La cerimonia a palazzo Tursi, svoltasi in doppia lingua grazie all’aiuto di una loro amica, è stata molto sentita nonostante le tempistiche ridotte e gli sposi erano felicissimi.

La location scelta, Villa Passo d’Oro, era splendidamente pensata per l’occasione e in seguito a una sessione di coppia emozionante gli sposi si sono ritrovati lì insieme ad amici e parenti per festeggiare e brindare al loro amore.

Dopo la cena si sono susseguiti i discorsi molto toccanti degli sposi e della mamma di Roland e in seguito si è scatenata una bellissima festa all’insegna di un clima Inglese-Italiano davvero molto suggestivo e divertente.

Sono stata davvero felice di poter raccontare questa splendida storia.