Project Description
Matrimonio a Villa Passo d’Oro, Genova
Data | 26 Maggio 2018
Sposa | Manuela
Sposo | Roland
Location | Villa Passo d’Oro
Manuela e Roland abitano a Londra ed hanno deciso di venire a coronare il loro amore a Genova, città natale della sposa.
Roland ha iniziato questa splendida giornata circondato dai familiari più stretti, la mamma, la zia, la sorella, alcuni amici, il fratello e i suoi fantastici nipoti in un appartamento nel quartiere di Albaro.
Manuela invece ha deciso di svolgere la sua preparazione nella casa dei genitori, insieme a mamma, papà e uno dei fratelli di Roland suo personale make-up Artist per l’occasione.
La cerimonia a palazzo Tursi, svoltasi in doppia lingua grazie all’aiuto di una loro amica, è stata molto sentita nonostante le tempistiche ridotte e gli sposi erano felicissimi.
La location scelta, Villa Passo d’Oro, era splendidamente pensata per l’occasione e in seguito a una sessione di coppia emozionante gli sposi si sono ritrovati lì insieme ad amici e parenti per festeggiare e brindare al loro amore.
Dopo la cena si sono susseguiti i discorsi molto toccanti degli sposi e della mamma di Roland e in seguito si è scatenata una bellissima festa all’insegna di un clima Inglese-Italiano davvero molto suggestivo e divertente.
Sono stata davvero felice di poter raccontare questa splendida storia.
























































































































































