Fotografa di Famiglia Genova // Villa Serra

Fotografa di famiglia Genova | Villa Serra

Quando Flavia, la mamma della piccola Laura, mi ha contattato per chiedermi di fotografare la sua famiglia, ero davvero molto felice.

Adoro i bambini, sono zia di 4 splendide pesti e mi diverto come una matta a passare del tempo con loro.

I bambini sanno sempre stupirti e possono insegnarti un’infinità di cose.

Quando ho domandato loro se avessero un posto “del cuore” mi han risposto che avrebbero avuto piacere di passare un pomeriggio a Villa Serra, un bellissimo parco nell’entroterra di Genova, dove qualche anno prima si erano sposati.

Ci siamo trovati li un sabato pomeriggio e abbiamo trascorso un paio d’ore insieme.

Fin da subito io e la piccola Laura siamo entrate in sintonia, è stato come passare del tempo con qualcuno conosciuto da sempre.

Abbiamo giocato a palla, fatto le bolle di sapone, mangiato un bel gelato, insomma un perfetto sabato pomeriggio al parco raccontato attraverso i miei occhi.

È stato davvero molto divertente essere la loro fotografa di famiglia e soprattutto sono stata felicissima quando Flavia mi ha scritto questa mail:

“Innanzitutto grazie della tua disponibilità sabato: ci siamo proprio divertiti! La piccola Laura era entusiasta e, tornati a casa, voleva fare le foto alle sue bambole!!!

Ci siamo sentiti proprio a nostro agio, soprattutto Marco che non è un gran estroverso e di solito non ama essere fotografato.”

Ecco il mio pomeriggio con Laura e la sua famiglia.

Buona visione.

2018-09-12T16:19:13+00:00