contattami
facciamo due chiacchiere

01.

facciamo due chiacchiere

Che sia nel mio studio in centro a Genova, per telefono o in videochiamata per me è molto importante fare una chiacchierata per conoscere meglio i vostri desideri e quello che state cercando.

In questo modo potrò spiegarvi il mio modo di lavorare e di intendere la fotografia di matrimonio e potrò ascoltare tutto quello che vorrete raccontarmi di voi e della vostra storia d'amore.

02.

ABBIAMO DECISO!

Una volta deciso di voler affidarmi il racconto della vostra giornata vi chiederò di compilare un contratto e di versare una caparra per bloccare la vostra data.

In seguito rimarremo in contatto sulle novità e gli sviluppi riguardanti il matrimonio e resterò a vostra disposizione per qualunque domanda o consiglio voi desideriate.

03.

il vostro giorno speciale

Non ci resta che vivere la vostra splendida giornata e regalarvi i ricordi che vi accompagneranno per tutta la vita.

In seguito al matrimonio vi invierò una piccola preview che aumenterà la vostra curiosità esponenzialmente :)

Per la consegna del lavoro potranno passare 2-3 mesi circa se si tratta di alta stagione.

come procedere

e risposte

domande

uno

due

QUALE STILE FOTOGRAFICO TI RAPPRESENTA?

LAVORI DA SOLA O HAI UN AIUTO?

Il mio stile è sicuramente il reportage: amo raccontare ciò che accade senza troppe forzature, pose o situazioni studiate.

Cercherò il più possibile di essere discreta e lasciarvi godere il VOSTRO giorno speciale regalandovi ricordi preziosi che porterete con voi per tutta la vita.

Posso lavorare in entrambe le modalità, riceverete differenti proposte a seconda che sia previsto o meno il secondo fotografo.

Ovviamente avere un secondo fotografo permette un lavoro più completo e una logistica più semplice, mentre nel caso di un solo fotografo assicuro sempre la mia presenza.

quattro

tre

NON SAPPIAMO STARE DAVANTI ALLA MACCHINA FOTOGRAFICA, SARÀ UN PROBLEMA?

LAVORI SOLAMENTE A LIVELLO LOCALE O SEI DISPONIBILE A SPOSTARTI?

Viaggiare è una delle cose che amo di più fare, quindi se il vostro matrimonio non sarà in Liguria, sarò molto felice di raggiungervi ovunque voi vogliate, in Italia e nel mondo.

Me lo sento ripete quasi a tutti gli incontri con le mie coppie, STATE TRANQUILLI!

Non dovrete far altro che essere voi stessi, godervi la giornata senza pensare ad altro e andrà alla grande.

sei

cinque

QUANTO TEMPO PRIMA CONSIGLI DI CONTATTARTI?

IN QUANTO TEMPO CONSEGNERAI IL SERVIZIO?

Solitamente cerco di consegnare i servizi nei 2-3 mesi successivi al matrimonio, a seconda se si tratti di un matrimonio a inizio o a fine stagione, ma nella settimana successiva all'evento sicuramente non resisterò a mandarvi qualche spoiler che aumenterà esponenzialmente la vostra curiosità :)

Il mio consiglio è sempre di muoversi abbastanza in anticipo per non rischiare di trovare la data occupata, in quanto mi occupo di un solo matrimonio per data.

Se si tratta di weekend in alta stagione ( maggio - ottobre ) è bene muoversi almeno un anno prima, mentre se si tratta di infrasettimanali o di periodi dell'anno meno richiesti potrebbero bastare 6-9 mesi in anticipo.

× Ciao! Sono Francesca