FAQ2018-08-17T16:50:46+00:00

Qual è il tuo stile fotografico?
Il mio stile è sicuramente il reportage: amo raccontare ciò che accade senza troppe forzature, pose o situazioni studiate. Cercherò il più possibile di essere discreta e lasciarvi godere il VOSTRO giorno regalandovi comunque qualcosa di indimenticabile.

Lavori da sola?
No, per tutta la durata del matrimonio sarò accompagnata da un mio/a collaboratore/trice, assicurando sempre la mia presenza.

Quali garanzie offri agli sposi?
Faccio parte di ANFM Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, grande riconoscimento professionale per me e al contempo grande garanzia per voi sposi.

Lavori a livello locale o ti puoi spostare?
Amo conoscere posti nuovi, viaggiare, scoprire quindi mi sposto molto volentieri in qualsiasi parte del mondo voi vogliate.

Quante foto consegnerai?
In tutti i servizi da me offerti consegnerò gli scatti selezionati (circa 400-500 solitamente) ad alta risoluzione su supporto elettronico, in modo che possiate eventualmente provvedere a stampe, ingrandimenti ecc. anche in autonomia.

Come facciamo ad avere un preventivo?
Potrete avere un preventivo dettagliato scrivendomi alla mail info@francescaalberico.com, prendendo un appuntamento presso il mio studio di Via Ippolito d’Aste 7/2 a Genova o contattandomi al 349 1565140

Quanto tempo passerà per la consegna?
La consegna avverrà entro i 3-4 mesi successivi alla data dell’evento anche a seconda del servizio da voi scelto.

Abbiamo deciso! Sarai tu la nostra fotografa cosa dobbiamo fare?
Potrete bloccare la data attraverso mail o numero di cellulare. Successivamente ci vedremo presso il mio studio (o provvederemo via mail) per la firma del contratto e il versamento del primo acconto a titolo di conferma.